Miss Snow Creations

Miss Snow Creations: una passione per il cosplay nata dal mondo del fumetto e del fantasy. Da ben quindici anni, questa passione accompagna Miss Snow scandendo i mesi attraverso eventi e fiere. Molti sono infatti i personaggi interpretati e i lavori realizzati, sia per se stessa che su commissione. Miss Snow si diletta quindi nel lavorare sui personaggi che più ama e che più la rappresentano.

Questa forma artistica nasce in Giappone ma da ormai un ventennio è giunta fino in Italia, dove conquista ogni anno sempre più popolarità permettendo l’emersione di nuovi artisti, specialmente in campo sartoriale e nel cosiddetto prop-making. E’ in questo scenario che Miss Snow è cresciuta, sviluppando le proprie abilità creative e sartoriali.

Potete contattare l’artista visitando direttamente la sua pagina Facebook 


fonti immagini: christian lavarian e fabio loreto (fotografi), cosplay italia, cosplay town

 

(si precisa che l’uso di suddette immagini sulla pagina “miss snow creations”, menzionandone opportunamente fonte e/o autori, è da parte de ilventonews.it senza altre finalità all’infuori di quelle meramente esplicative della forma artistica del prop-making e più in generale del cosplay; tuttavia provvederemo a rimuoverle qualora ne venga fatta richiesta, all’indirizzo postmaster@ilventonews.it, da parte di fonte e/o autori menzionati)